Siamo vicini a chi soffre, cuore a cuore con i malati oncologici e le loro famiglie.

ANNALAURA è molto più di un’associazione di volontariato: è il testamento spirituale di Laura L’Aurora, ammalatasi di tumore a pochi mesi dalla scomparsa della sorella Anna. Entrambe giovanissime, non ce l’hanno fatta a sconfiggere la morte, ma il loro nome è diventato poesia per migliaia di persone, che ogni giorno ricevono amore, sostegno e tanti servizi nella lotta contro il cancro.

Grazie a una comunità sensibile e generosa, dal 2004 a oggi sono molti i progetti realizzati e le donazioni all’Ospedale Alfredo Fiorini per migliorare la qualità della vita dei malati oncologici di Terracina e dintorni. In una maniera molto semplice: ANNALAURA ascolta i bisogni di chi soffre e si adopera per soddisfarli, abbattendo difficoltà e colmando le carenze del sistema sanitario.

SOSTIENI

LE NOSTRE CAUSE

Cause

Un ecodoppler per il reparto di nefrologia e dialisi dell’Ospedale di Terracina

Negli ultimi anni sono state davvero molte le lettere di ringraziamento dei pazienti, giunte sin nelle redazioni giornalistiche, per sottolineare la capacità professionale e soprattutto la profonda umanità di medici e operatori sanitari dell’Unità di Nefrologia e Dialisi dell’Ospedale Alfredo Fiorini.

Cause

Un videogastroscopio per l’Ospedale di Terracina

Dal 2004 a oggi l’Associazione ANNALAURA Onlus ha raccolto e donato all’Ospedale Alfredo Fiorini di Terracina circa 300.000 euro, sostenendo l’operato di medici e infermieri con il finanziamento di tecnologie, risorse umane e servizi che migliorano la qualità della vita di chi soffre. Ringraziando dal cuore la generosa comunità locale, che ha permesso di raggiungere […]

LA STORIA, I PROGETTI, LE PERSONE

I NOSTRI

Ascolto

Prestiamo attenzione a richieste, segnalazioni e suggerimenti degli utenti e dialoghiamo con enti e associazioni, affinché possono tradursi in benefici concreti per chi soffre.

Donazioni

Ogni centesimo raccolto dall’Associazione viene speso per l’acquisto di attrezzature sanitarie e il miglioramento o l’integrazione dei servizi dell’ospedale A. Fiorini.

Sostegno

I nostri volontari accompagnano i malati e le famiglie in ogni fase del percorso terapeutico, affrontando insieme pratiche burocratiche, problemi pratici e disagi psicosociali.

COME

DONARE

Versamento su C.C. bancario

Intestato a Associazione ANNALAURA Onlus
Unipol Banca s.p.a Filiale 046
Via Tripoli, 2 04019 Terracina LT
IBAN: IT65P0312774160000000002101

Dona il 5xmille

Per donare il tuo 5 per mille all’Associazione ANNALAURA Onlus, inserisci il codice fiscale 91089250590 nella tua dichiarazione dei redditi.

Sostieni una causa

Visita il sito www.associazioneannalaura.org, scegli il progetto che preferisci e dona il tuo contributo per aiutarci a raggiungere in fretta l’obiettivo.

Partnership aziendali

L’Associazione ANNALAURA Onlus promuove l’organizzazione di eventi e iniziative benefiche in collaborazione con le aziende, studiando progetti personalizzati.