Contatti

Contatti

ANNALAURA è un’associazione benefica che vive della generosità di tanta gente: medici, infermieri, volontari e persone che mettono a disposizione il proprio tempo, le proprie competenze professionali, il proprio sostegno materiale ed economico per migliorare la qualità della vita dei malati di cancro e delle loro famiglie.

 

È una comunità che ha costruito negli anni un rapporto speciale con il territorio, creando un circolo virtuoso di “dare” e “avere”, perché è grazie alla solidarietà dimostrata in questi anni dai terracinesi che l’associazione ha raccolto e donato centinaia di migliaia di euro per apparecchiature sanitarie all’Ospedale Alfredo Fiorini e altri servizi assistenziali locali.

SEDE

via Bernini, Coop. CASIPA 04019 Terracina LT

 

PRESIDENTE

Rosario L’Aurora – 3388326139

 

Relazioni con il pubblico

Sergio Parisella – 3204943761

 

Email

info@associazioneannalaura.org

SCRIVICI




FAQ

Ho bisogno di ANNALAURA, come posso contattarvi?

Se sei malato di cancro o conosci qualcuno che sta affrontando il percorso di diagnosi e terapie oncologiche, ANNALAURA può offrirti un aiuto concreto e amorevole: invia un’e-mail a info@associazioneannalaura.org, compila il form qui accanto o chiamaci direttamente al 320 4943761. Siamo pronti ad ascoltare le tue necessità per capire insieme cosa possiamo fare per te.

Come posso aiutare ANNALAURA?

Ci sono diversi modi di sostenere le attività e i progetti di ANNALAURA:

• Fai una donazione con versamento su conto corrente bancario intestato a Associazione ANNALAURA Onlus, Unipol Banca s.p.a Filiale 046 Via Tripoli, 2 04019 Terracina LT IBAN: IT65P0312774160000000002101.
• Il 5 per mille è una quota dell’Irpef a cui lo Stato rinuncia, affinché ognuno possa destinarla all’organizzazione no profit che preferisce: per donare il tuo 5 per mille all’Associazione ANNALAURA Onlus, inserisci il codice fiscale 91089250590 nella tua dichiarazione dei redditi.
• Sposa una causa, tra quelle per le quali ANNALAURA di volta in volta lancerà la raccolta fondi, e dona il tuo contributo attraverso il sito web www.associazioneannalaura.org, affinché possa raggiungere l’obiettivo economico e realizzare il progetto.

La mia azienda può sostenere ANNALAURA?

L’Associazione ANNALAURA Onlus promuove continuamente l’organizzazione di eventi e iniziative benefiche in collaborazione con le aziende. Compila il form qui accanto, scrivi a info@associazioneannalaura.org o se preferisci chiamaci al 320 4943761: ci farà molto piacere studiare insieme un progetto personalizzato e finalizzato al raggiungimento di obiettivi specifici, concreti e verificabili.