SIRENELLA + LIGA-EXPRESS: la solidarietà e il rock uniti a favore della dignità umana

Le favolose note di Ligabue riproposte dalla Cover Band dei LIGA-EXPRESS nella stupenda cornice dello stabilimento balneare SIRENELLA non potevano rappresentare connubio migliore per la solidarietà a favore dell’Associazione “AnnaLaura” Onlus.

L’evento, che si terrà l’8 agosto prossimo alle ore 23,00 (ingresso gratuito), è stato promosso dall’entusiasmo di due realtà locali, l’una consolidata nel tempo che ha dato lustro al nostro turismo e l’altra emergente nel mondo della musica e sempre più in crescita.
Insieme, come in una sorta di alchimia hanno sposato un’unica causa, una causa che porta il nome di solidarietà, solidarietà per i progetti che l’Associazione ha da sempre condiviso e realizzato grazie al contributo spontaneo di una moltitudine di anime sensibili e sempre proiettate verso gli ultimi.
La band composta da Enzo Di Girolamo (chitarra), Pino Scarpino (voce), Ulderico Del Bono (basso), Antonello Pasquali (piano e tastiere), Davide Della fornace (batteria) ed Emanuele Longarini (chitarra) eseguirà i più bei brani che hanno contraddistinto la carriera di Ligabue, un cantante che attraverso la sua voce ha raccontato del nostro Paese, delle sue storie, delle sue trasformazioni e di una società in continua evoluzione. Ascolteremo brani indimenticabili come “Una vita da mediano”, “Happy hour”, “Piccola stella senza cielo”, “Certe notti” e molti altri che si intrecciano con le storie della gente comune.
Una serata per una platea di tutte le età, una serata all’insegna di emozioni forti che suggelleranno la vera musica e il grande rock in un unico abbraccio per una notte magica dell’estate 2012.