Raccolta fondi 2018: grazie di cuore per aver sostenuto i nostri progetti

Nel rispetto degli obblighi legislativi e del profondo amore per la trasparenza che guida da sempre la gestione della nostra associazione, AnnaLaura Onlus rende noto che nell’anno 2018 sono stati raccolti € 14.795,39 grazie alle donazioni pervenute con il 5xmille, insieme a € 1.821,29 ricevuti in qualità di contributo del Ministero per le Politiche Sociali.

Tali fondi ci hanno permesso di raggiungere l’importante obiettivo che ci eravamo prefissi all’inizio dell’anno: l’acquisto di un videogastroscopio di ultima generazione da donare al reparto di Endoscopia dell’Ospedale “A. Fiorini” di Terracina, un prezioso strumento che a breve sarà ufficialmente consegnato nelle mani del Prof. Alessandro De Cesare, Primario del reparto di Chirurgia.

Ringraziamo di cuore la generosità della comunità locale, che sostiene ogni iniziativa di AnnaLaura per il miglioramento della qualità della vita dei malati e delle loro famiglie e ci dà forza ed entusiasmo per affrontare ancora nuove sfide di solidarietà per l’anno 2019.

Grazie a tutti.

Il Presidente Rosario L’Aurora