OLTRE LA CRISI E L’EGOISMO: nuovo record di solidarietà per AnnaLaura nella XIII Giornata del Banco Farmaceutico

Ancora una volta risultati straordinari per la Giornata del Farmaco, che ha festeggiato con successo la sua XIII edizione sabato 9 febbraio: in un solo giorno sono stati donati all’Associazione ‘AnnaLaura’ Onlus, grazie alla disponibilità della Farmacia Persichini a Borgo Montenero, 130 i farmaci per un valore di circa 1.000 euro.
“Mai avremmo osato sperare di superare il risultato eccezionale conseguito l’anno scorso – ha dichiarato la Presidente Ettorina Silvia Michelazzo – ma ancora una volta abbiamo ricevuto la conferma che la generosità dei nostri concittadini non ha limiti. Nonostante la crisi economica in cui versa il Paese, condizione che generalmente induce le persone a comportamenti di chiusura e a forme di egoismo, l’iniziativa ha avuto un successo oltre le previsioni. È un messaggio molto positivo, che ci dà ancor più forza e determinazione nel raggiungere nuovi obiettivi di solidarietà verso chi soffre e ha più bisogno d’aiuto”.