LO SPETTACOLO DELLA SOLIDARIETÁ: AnnaLaura ringrazia la compagnia teatrale La cultura del dare

L’Associazione “AnnaLaura” Onlus ringrazia la compagnia teatrale “La cultura del dare”, presieduta da Teresa Palmacci, per la solidarietà dimostrata nel voler contribuire all’acquisto di strumentazione medicale che andrà ad implementare la struttura ospedaliera “A.Fiorini” di Terracina.
Il contributo erogato, pari a tremila euro, è la somma di ben tre spettacoli consecutivi che la compagnia ha voluto fortemente replicare presso il Cinema teatro “Traiano” di Terracina per raggiungere il massimo risultato nella raccolta di fondi. Un successo, aldilà della enorme risposta di una platea che ha gremito il teatro, perché ognuno di esso si è sentito protagonista quasi a confondersi nei ruoli di attori e spettatori.
L’intervento di personale medico ha consolidato quel connubio che esiste tra l’Associazione “AnnaLaura” Onlus e la struttura ospedaliera di Terracina, sempre attenta ai bisogni degli utenti con solerzia e impegno professionale.