LIGA-EXPRESS: la solidarietà balla sulle note del Liga

“Da qualche anno i LigaExpress uniscono il rock alla solidarietà. Il Day Hospital Oncologico, le borse di studio a medici e infermieri, le donazioni per le attrezzature sanitarie, l’assistenza domiciliare, i mezzi di trasporto per i pazienti nei luoghi di cura e l’ambulatorio di stomaterapia sono solo alcuni dei progetti realizzati dall’associazione AnnaLaura Onlus.
Noi dei LigaExpress abbiamo avuto il piacere e l’onore di conoscere e apprezzare la serietà e l’onestà degli amministratori dell’associazione. Il 29 agosto la protagonista assoluta è la solidarietà, con la consapevolezza che quello che si dona lo si dona a persone oneste, serie e di sicuri valori morali. Noi componenti della band ci siamo impegnati per organizzare, insieme all’associazione, questa serata all’insegna della generosità e cercheremo di farvi divertire sulle note del Liga, senza mai dimenticarne l’essenza: il diritto di vivere la vita con dignità, fino all’ultimo respiro. E per noi non sarà una serata come tante altre, perché Certe Notti l’amore per il prossimo conta più della musica stessa”.
Sono state queste le belle parole con cui i LigaExpress hanno voluto presentare al pubblico lo splendido concerto per AnnaLaura, un appuntamento ormai irrinunciabile per gli amanti della musica rock e della solidarietà. Il successo, anche stavolta, è stato enorme e scriviamo queste poche righe per ringraziare la nostra affezionatissima band, lo stabilimento Lido Circe che ha ospitato la serata in un’incantevole cornice, i Blue Blood, gruppo fondato dal Maestro Roberto Mastronardi, che hanno dato il benvenuto agli ospiti e tutti voi, che ci seguite e ci siete sempre vicini nelle nostre iniziative. Grazie di cuore!