Il burraco: oltre il confini del gioco

Un torneo di Burraco per far vincere la solidarietà a favore dell’Associazione ANNALAURA Onlus.
Una splendida cornice quale quella dell’Hostaria “Porto Salvo” nel cuore della spiaggia di Levante di Terracina, oltre 140 giocatori di Burraco, e poi la solidarietà. Tre ingredienti che  gli organizzatori del 1° Torneo di  Burraco intitolato alla memoria di  Marcella Bartolomei  hanno miscelato nei giorni scorsi per una ricetta che è risultata vincente.
Promotrice dell’evento la Sezione Fidapa di Terracina che in collaborazione con la “A.S.D. Burraco” del Circeo ha sposato da subito la causa della solidarietà quale connubio indissolubile e imprescindibile in un messaggio di continuità e di amore verso il prossimo.  Un successo all’insegna della solidarietà a favore dell’Associazione ANNALAURA Onlus :  ricavato dell’evento ben 2100 euro che  permetterà di acquistare strumenti medicali e informatici a supporto del   Day Hospital Oncologico dell’Ospedale A. Fiorini e dell’Hospice “Villa Azzurra” di Terracina.
C’è un gioco itinerante che rende tutti protagonisti nel sano terreno della solidarietà. E questa volta, la competizione tra le coppie di giocatori ha avuto quel senso apprezzabile di riconoscenza verso tutti coloro che aderendo all’iniziativa hanno sostenuto l’Associazione ANNALAURA quale linfa vitale per  un cammino sereno e costruttivo”.