GRAN GALÁ DELLA SOLIDARIETÁ: novità e protagonisti della sesta edizione

Ci risiamo! A marzo torna il Gran Galà della Solidarietà, una delle più belle ed emozionanti iniziative di raccolta fondi che segnano ormai la storia dell’Associazione AnnaLaura Onlus, nell’ambizioso intento di finanziare i progetti di miglioramento della qualità della vita e garantire la tutela della dignità umana nelle malattie oncologiche.

Martedì 31 alle ore 20:30 l’Hotel Torre del Sole ospiterà la sesta edizione dell’attesa serata di beneficenza che, quest’anno, godrà del patrocinio e della speciale partecipazione della Federazione Italiana Cuochi – Dipartimento Solidarietà Emergenze “Insieme a voi”, della Federazione Italiana Cuochi Regione Lazio, dell’Associazione Provinciale Cuochi Latina e dei Ristoratori Volontari Protezione Civile.

Donerà la sua immagine, e ancor più il suo cuore, alla nobile causa Renato Raimo, attore italiano di teatro, cinema e tv, protagonista della soap opera Cento Vetrine e di tante altre popolarissime fiction in onda sui canali Mediaset e Rai.
Laureato in Farmacia, esperto in Fitoterapia, Raimo ha un animo sensibile e generoso che lo spinge a dedicare un’intensa attenzione a temi e eventi del mondo della solidarietà.

Il costo della cena è di € 35,00.
L’appuntamento è a Terracina, in Via Pontina 106,5. Per info e prenotazioni: 0773764076.