Gran Galà della Solidarietà: donata un’autoclave per sterilizzazione e presentato il nuovo progetto di sostegno psicologico per malati e famiglie

Il 5 dicembre 2016 oltre duecentoventi persone hanno preso parte al Gran Galà della Solidarietà, nelle splendide sale dell’Hotel Torre del Sole. Giunta alla sua settima edizione, la manifestazione è il risultato straordinario del legame fortissimo che si è consolidato negli anni tra AnnaLaurae l’Associazione Terracina a Tavola, grazie a una molteplicità d’iniziative benefiche in cui i ristoratori terracinesi hanno offerto professionalità e spirito di servizio per raccolte fondi e donazioni.

Lunedì scorso gli chef hanno lavorato fianco a fianco, regalando agli ospiti una cena gourmet, mentre la dottoressa Panella e il dottor Stranges, rispettivamente responsabili del Pronto Soccorso e del Reparto Dialisi dell’Ospedale Alfredo Fiorini di Terracina ricevevano in dono un’autoclave per sterilizzazione, grazie alla raccolta di fondi della serata. Nelle parole del Presidente Rosario L’Aurora, alla soddisfazione per l’importante obiettivo raggiunto si è unito l’entusiasmo per una nuova sfida: realizzare il progetto a cui l’Associazione AnnaLaura sta già lavorando da tempo per offrire un qualificato supporto psicologico ai malati di tumore e ai dializzati e ai loro familiari.

Ospite d’onore è stata la stilista Nadia Mari, madrina di un’azienda distribuita nel mondo da Parigi a Milano e con una sua boutique monomarca in via Monserrato nel centro di Roma. Alcune delle sue creazioni, tra cui due gioielli, una borsa e sciarpe in seta sono state offerte per una riffa di beneficienza. Hanno portato il loro saluto il sindaco Nicola Procaccini e gli assessori Danilo Zomparelli, Luca Caringi e la dottoressa Maurizia Barboni, insieme a testimonial dello spettacolo Manfredi e Gian Marco Valenzia.

Un ringraziamento speciale agli sponsor che hanno contribuito alla riuscita della bellissima serata: Istituto Professionale Filosi, Gruppo Amuro, Azienda Agricola Feragnoli, Azzola Carni, Lavanderia Niagara, Cantina Sant’Andrea, Bartoli Garden, Azienda Agricola Iannotta Luca, Tony Pesca, Cooperativa Centro Ittico, Azienda Agricola Mafalda, Ittici Percoco, Ingrosso Alimentare Venuta Gianfranco, Del Prete Gianluca, Pasticceria Creme Caramel, Paolo & Alessia.