« Tutti gli Eventi

• Questo evento è passato.

Gran Galà della Solidarietà

12 Luglio 2019 @ 21:00 - 13 Luglio 2019 @ 00:30

Il Gran Galà della Solidarietà è una delle più belle iniziative che segnano la storia dell’Associazione AnnaLaura Onlus: un’occasione in cui ci si ritrova a tavola tra amici e nuove conoscenze, deliziati da cibi ottimi, ma soprattutto spinti dal desiderio di offrire un piccolo contributo per migliorare la qualità della vita dei malati e delle loro famiglie.

Quest’anno a ospitare la tradizionale cena di beneficienza sarà la Tenuta San Ciriaco con la sua caratteristica atmosfera rustica ed elegante al tempo stesso e un gustoso menu ricco di prodotti tipici del territorio.

L’Associazione, sempre pronta a ascoltare le numerose richieste dei medici e dei pazienti dell’Ospedale Alfredo Fiorini di Terracina, ha già le idee molto chiare sulla destinazione della raccolta fondi.

“Vogliamo donare un lettino professionale per visita e una poltrona relax per i prelievi all’ambulatorio ematologico appena allestito presso il Day Hospital Oncologico – spiega il Presidente Rosario L’Aurora – Il resto di quello che raccoglieremo sarà destinato all’acquisto di un ecodoppler per il reparto di Nefrologia e dialisi, un obiettivo importante quanto ambizioso, a cui stiamo lavorando già da mesi dal momento che il costo dello strumento si aggira intorno a € 5.500”.

Menu Gran Galà

Antipasto

Tagliere San Ciriaco

Primi

Gnocchi con battuto di salsiccia, melanzane e pomodorino

Risotto mantecato con zucchine e provola

Secondo

Arrosto di vitello con pancetta in crosta di sfoglia

Patate al forno

Dessert

Anguria e melone

Torta augurale pan di spagna con crema e fragole

Acqua, vino

Caffè e amari

Menu bambini

Prosciutto e mozzarella

Penne al pomodoro

Cotoletta con patatine

La Tenuta San Ciriaco è a Terracina, in via Migliara 58.

Per acquistare i biglietti :
Tenuta San Ciriaco 0773742352
Sergio Parisella 3204943761