CANTI…AMO ANNALAURA, il tradizionale concerto di Natale per chi ama la musica e la solidarietà

Il Coro Myricae è nato sotto la guida della professoressa Savina D’Andrea e nel corso della sua storia, ormai decennale, si è dedicato alla musica sacra per l’animazione liturgica, esibendosi anche a Piazza San Pietro e all’Auditorium Santa Cecilia a Roma. Possiede un vasto repertorio di canti internazionali, classici napoletani, regionali italiani e, ogni anno, regala all’Associazione AnnaLaura Onlus una splendida serata di beneficienza insieme al Coro delle voci bianche “Anxur”.

Sabato 13 dicembre 2014 nella Chiesa di San Domenico Savio, a Terracina, si rinnova l’appuntamento – giunto alla sesta edizione – con “Canti…amo AnnaLaura”, il concerto di Natale che accompagnerà gli amanti della musica e delle atmosfere natalizie in un divertente e suggestivo viaggio tra generi e tradizioni musicali di tanti paesi del mondo.

Guarda le immagini della scorsa edizione